PAVIMENTO FINTO PARQUET INTARSIO GRIGIO

L’anima del parquet in una piastrella di gres porcellanato

Esattamente come riporta il nostro titole, relativo ai blog sul pavimento finto parquet , ormai chi sceglie un pavimento finto legno in gres porcellanato, non lo fa esclusivamente per una questione di costi. Nell’era del digitale, in cui ogni cosa sembra possibile, ci viene spontaneo porci la domanda: Ma chi l’ha detto che per avere il legno in casa non si possa usare un pavimento finto parquet? Una delle risposte a questa domanda, potrebbe essere appunto il pavimento finto parquet intarsio grigio, di cui parleremo in questo articolo.

pavimento finto parquet intarsio grigio

Ecco a voi, cari lettori, la conferma che alcune volte bisogna compiere scelte che portano a delle rinuncie, altre volte invece, la strada è molto più agevole, perchè con la scelta giusta si può tranquillamente coniugare: praticità, prezzo, ma soprattutto design e stile.

Arredare la nuova casa, quella dei sogni per intenderci con un pavimento finto parquet vuol dire inoltre salvaguardare la natura, visto che nessun albero verrà abbattuto per pavimentare o rivestire le vostre pareti.

Intarsio una possibilità da non perdere, un pavimento finto parquet senza eguali

Se avete già letto gli altri articoli che parlano di questa serie di piastrelle effetto legno, avete potuto riscontrare la dinamicità del pavimento intarsio, la sua versatilità è tale da poter essere usato per bagni, cucine, esterni. Davvero non conosce limiti questo bellissimo gres porcellanato. Proprio su quest’aggettivo (bellissimo) focalizziamo la nostra attenzione. Vale la pena visionare dal vivo il pavimento finto parquet intasio e capirete quanto sia strepitosa la similitudine con il vero parquet. Le avvolgenti sfumature di grigio ed i particolari accattivanti e scrupolosi poi, faranno la differenza nell’effetto globale del progetto che andrete ad ideare.

Non importa dove pensate di usare il finto parquet intarsio. Resistente, pratico ed inassorbente, questo pavimento finto parquet vi consentirà di vivere in maniera pratica e veloce il quotidiano, senza troppi affanni e pensieri. La vostra vita casalinga sarà davvero decisamente più dinamica e “free” perchè i toni e la qualità del gres porcellanato vi consentirà una manutenzione veloce e senza fatica. Frutto della stampa digitale, sono le texture e le linee sapientemente ideate dai grafici che hanno reso il pavimento finto parquet grigio, intarsio, una piastrella alla moda e senza tempo.

La sua anima primordiale resta quella del gres porcellanato, un materiale che conosciamo ormai benissimo e che sappiamo essre sinonimo di robustezza e gdi garanzia di durata. Importante considerare inoltre che la versione per esterno di questo pavimento finto parquet, vi consentirà una progettazione totale della vostra casa, senza rinunciare alla qualità. Andate a visionare un campione del finto parquet grigio intarsio, vedete il rivenditore più vicino a casa vostra…ne vale davvero la pena.


Potrebbe interessarti