PAVIMENTO FINTO LEGNO TRAVI SCURO

Perchè non scegliere il gres porcellanato come pavimento finto legno?

Eh già, una bella domanda vero? Soprattutto per quanti sono ancora indesisi nella scelta dei materiali più idonei per la pavimentazione della propria casa. Chiaro che su un sito che si occupa di piastrelle in gres porcellanato, non si potrebbero trovare delle indicazioni diverse da questo materiale.In realtà, decidere di usare un pavimento finto legno per arredare la propria casa, è diventato ormai consuetudine.

pavimento finto legno travi scuro

Il perchè di questa sceltà è bella che sservita. Un pavimento finto legno in ceramica, oltre a farvi risparmiare sia nell’acquisto che nella messa in opera, rispetto ad un vero parquet prefinito (ad esempio) ha la duplice funzionalità di essere estremamente versatile e resistente.

Anche se lo mettiamo a confronto con altri materiali che si trovano in commercio, sempre come pavimenti finto legno quali i lamintai o il PVC, è sensadubbio il gres porcellanato ad avere funzionalità ed essere il più sicuro nel tempo.

Parlando invece della parte puramente estetica, anche qui la ceramica ha davvero fatto enormi passi in avanti e le texture, i toni di certe piastrelle finto legno, saprebbero ingannare il boscaiolo più esperto.Chiaro che non tutti i prodotti sono uguali e che ci sono delle piastrelle davvero poco “carine”, al contrario di certe altre come invece quelle della serie travi scuro che a nostro personale giudizio, sono semplicemente ineguagliabili.

C’è uno studio ed una progettazione davvero importante dietro il design del pavimento finto legno travi, versione scura.

Le sue forme, riescono ad arredare in maniera naturale, imitando e valorizzando il legno in ogni sua peculiarità, vedere per credere. Per riuscire ad esaudire ogni desiderio, la serie travi, si compone di diverse colorazioni (finiture), per consentire a tutti quanti, di poter ricercare l’effetto, la nuance più giusta per il proprio progetto d’arredo.

Pavimento finto legno scuro? Perchè no

E’ tra i pavimenti finto legno che non ti aspetti, ed ora puoi guardarlo direttamente a casa tua o nei dintorni, attraverso il nostro portale per la ricerca delle piastrelle e dei rivenditori; potresti inoltre avere la fortuna di trovarlo in offerta on line nella sessione del nostro sito, dedicato alle offerte last minute delle singole rivendite.

Ritornando a parlare di questa piastrella finto legno, dovete sapere che è “arrivata” nel nostro catalogo, dopo che molti clienti ci chiedevono di visionare, acquistare un pavimento finto legno che potesse rappresentare veramente una soluzione valida al prodotto in legno naturale.

Con la serie travi, siamo riusciti ad ottenere un risultato importante. Le nodose e tridimensionali lavorazioni della piastrella finto legno di questa particolare serie, contribuiranno a conferire accoglienza e carattere ai vostri ambienti.

Un pavimento che indubbiamente non può piacere a tutti, ricercato nel modo di essere, ideale però per quanti amano la rustica sensazione del legno. Non solo per ambienti country o shabby chic, rimarrete sorpresi dalle potenzialità del pavimento finto legno travi che, nella vostra casa moderna e lineare, donerà un tocco di stile non indifferente.

Resistente come tutti i nostri gres porcellanati il pavimento finto legno travi è anche stonalizzato (proprio per essere sempre più esclusivo). Le tante diverse tipologie di grafiche del mattone vi faranno dimenticare che si tratti di un pavimento finto legno.


Potrebbe interessarti