Pavimento finto legno Ariana Ceramiche

Aspetto minimal e neutro per questi finto parquet Ariana Ceramiche

Se state cercando un pavimento finto legno Ariana Ceramiche in gres porcellanato, vi sarete posti mille volte la stessa domanda: Ma tra qualche anno, non mi sarò stancato/a del mio pavimento? Diciamo la verità, gres porcellanati molto carichi, caratterizzanti, rischiano col tempo, di annoiarci. Allora, ecco le serie finto parquet di Ariana Ceramiche. Piastrelle dall’aspetto minimal e dai toni neutri risulta essere la soluzione ottimale per un pavimento finto legno nuovissimo sicuramente ed esteticamente equilibrato.



Chi ama cambiare frequentemente l’arredo, lo stile del proprio ambiente, sa benissimo di dover fare i conti con il pavimento ed i rivestimenti delle pareti (bagni e cucine per esempio). Serve quindi ricercare un prodotto che sia nello stesso tempo neutro ma, non anonimo. Semplice: i pavimenti e le piastrelle finto parquet di Ariana Ceramiche. Aspetto minimal e toni neutri per questi finto parquet che hanno già sorpreso TANTI clienti. Il pavimento infatti, non può essere sostituito come un tavolo o un quadro. Questi gres finto legno si prestano benissimo in moltissime situazioni (anche di tipo contract), grazie al loro aspetto delicato, naturale ma ricco di storia. Percepire la loro presenza, attraverso le nodose varianti di colorazioni, di formato, texture che rende quasi unica ogni singola piastrella.


Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708