PAVIMENTO EFFETTO CEMENTO LO STILE INFORMALE PER VIVERE LA CASA

GLI ABBINAMENTI MIGLIORI PER IL VOSTRO PAVIMENTO

In questa parte del sito, andremo a parlare di quanto concerne gli arredi e gli abbinamenti in termini di colori e stili che meglio si addicono ad un pavimento effetto cemento.

Per quanti hanno intenzione di acquistare o hanno gia acquistato questa tipologia di prodotto, posso dire che ha sicuramente le idee già molto chiare. A differenza di molti altri gres porcellanati, l’effetto cemento delinea una situazione stilistica molto precisa, chi lo sceglie ne conosce pregi, difetti e lo apprezza in tutto il suo materico aspetto.

Vi invito a leggere anche la parte relativa ai pavimenti industrial ed ai suggerimenti correlati, indubbiamente potrete valutare quanto scritto come se fosse direttamente collegato a questa parte del blog.

Personalmente trovo interessante inserire delle idee vetrose (colorate) all’interno dei mobili di una casa con pavimento effetto cemento, solitamenet dai toni dei grigi che, si sposano armoniosamente con i colori decisi e lucidi del vetro. La cucina per esempio, perchè non pensarla con delle antine di questo tipo? Ogni azienda di cucina ha delle possibilità per soddisfare il gusto ed i costi di chiunque. Poi ancora si potrebbe pensare a dei tappeti moderni per “spezzare” le nuance del gres e dare audacia e carattere al living.

Ancora, parleremo in maniera dettagliata anche delle pareti, delle pitture, dei rivestimenti e delle colorazioni che valorizzano gli ambienti, donando una piacevole serenità al vissuto.

Tenete d’occhio allora questa parte di ebaypavimenti perchè potrete sicuramente imbattervi in qualche buona parola da dire alla casa dei sogni.