GRES PORCELLANATO EFFETTO PIETRA PAVIMENTO FINTA PIETRA

Le piastrelle tipo pietra: resistenti ed eleganti ma allo stesso tempo, con una sensazione unica di matericità

Rettangolari o quadrati, i gres porcellanato effetto pietra o pavimento finta pietra sono prodotti che emulano in maniera perfetta le differenti tipologia di rocce. Un gres indistruttibile ed accogliente, proprio come un frammento di roccia

Gres porcellanato effetto pietra, pavimento finta pietra che ovviamente riproducono la materia con assoluta naturalezza, ispirati dai colori della natura, dalle nuance che la stessa riesce a conferire alle pietre. Non solo artisticità e bellezza, infatti questi gres porcellanati sono altrettanto forti ed eleganti…proprio come la roccia.

Pavimenti selezzionati per donare un look raffinato ad ogni ambiente.

L’autenticità della pietra e le prestazioni del gres porcellanato, ora, in casa tua. Formati diversi per offrirti svariate possibilità. Reinventare le pietre, questo l’effetto inaspettato delle nostre proposte. Le piastrelle effetto pietra ritornano di tendenza e spospolano tra i pavimenti più ricercati. Queste superfici, ideali anche per attività commerciali quali, bar, pub, hotel o b&b, negozi, uffici riproducono fedelmente le rocce più particolari presenti in natura conferendo un tocco affascinante ma nello stesso tempo, pratico al vostro pavimento. Ideale anche per gli esterni.

I formati rettangolari (61,5 x 121) rettificati, permettono una messa in opera con fuga stretta, mentre, i formati quadrati invece (61×61, 61,5×61,5, 75×75, 90×90) sono solo alcune delle dimensioni e delle idee che valuteremo in questi articoli. Guardate il nostro archivio con tutte le piastrelle o anche cercate le offerte last minute dei rivenditori di ceramica per trovare l’effetto pietra che desiderate. I costi del gres porcellanato effetto pietra, sono decisamente più competitivi rispetto alle pietre naturali. Vale la pena di dare un’occhiata o comunque di informarsi attraverso gli articoli del nostro blog.