GRES PORCELLANATO EFFETTO MARMO, DA SEMPRE 1 SOLO STILE PER 1000 MODI DIVERSI DI ARREDARE

Le nostre proposte per rendere la tua casa ultra chic, il gres porcellanato effetto marmo prezzi sbalorditivi. Pavimenti che contraddistinguono, da sempre gli ambienti più eleganti.

Il gres porcellanato effetto marmo non è senz’altro da meno, rispetto al prodotto naturale, nè per bellezza, nè tanto meno per resistenza. E’ sicuramente superiore invece per praticità, affidabilità e chiaramente, prezzo. La stonalizzazione dei pavimenti proposti, è così “imperfetta” da far dimenticare che si tratta di un prodotto di ceramica.

Negli ultimi anni, questa tipologia di pavimento sta ritornando in auge soprattutto nelle abitazioni di stile moderno. In maniera specifica, viene accostato allo stile minimal, pulito, squadrato delle case di ultima generazione, proprio come elemento di caratterizzazione dell’ambiente stesso.

Nonostante il suo stile neutro, è tuttavia necessario quando si parla di pavimenti in gres porcellanato effetto marmo, tener presente che proprio per definizione esso si presenta estremamente venato, dalle sfumature e dalle nuance di colore molto realistiche e differenti da mattone a mattone.

Sempre ed inevitabilmente pratico, indistruttibile, il gres porcellanto effetto marmo, ha superfici ricercate, distinte, moderne ma nello stesso tempo ricche di un fascino antico.

Ebaypavimenti è sempre alla ricerca di soluzioni nuove per offrirvi le migliori proposte che il mercato del gres presenta.

Gli articoli delle piastrelle effetto marmo che abbiamo scelto di presentarvi, esaltano sia il dettaglio che l’insieme della casa, conferendo un prestigio sofisticato ed un’atmosfera naturale ai vostri ambienti.

I gres porcellanato effetto marmo sono, solitamente sempre lappati. Disponibili nel formato quadrato 61 X 61 o in quelli rettangolari con le misure: 30,4 X 61 e 61,5 X 121.

Negli ultimi anni tuttavia, molti cultori di questo tipo di piastrella stanno orientando la loro scelta verso particolarissime lastre di gres porcellanato effetto marmo dalle dimensioni savvero BIG. Parliamo di mattonelle (diciamo) che raggiungono dimensioni di 1 metro per 3 metri, ideali non solo per locali o ambienti grandi, ma come rivestimento di bagni e cucine.

Chiaramente si tratta di lastre effetto marmo che vanno posate con tecniche nuove, non ci si può improvvisare, anche perchè malgrado il loro aspetto quasi spropositato rispetto a delle normali piastrelle, hanno tuttavia degli spessori slim di pochi millimetri (3, 5 al massimo) che li rendono, quanto meno nella parte precedente alla loro installazione, delicati e fragili.