PAVIMENTI INDUSTRIAL LUMINOSI

Ariana Concrea Plain, un gres porcellanato versatile, da montare anche come rivestimento

Una delle caratteristiche più importanti di questo pavimento industrial ad esempio nella versione Ariana Concrea Plain 80×80, riguarda appunto il suo non essere solo pavimento, ma, all’occorrenza, anche uno splendido rivestimento. Non sottovalutate quest’aspetto estetico della serie CONCREA molto più che un’alternativa di pavimenti industrial se,  volete completare la vostra casa, utilizzando un solo e affascinante materiale.



Come riportato all’inizio di questo articolo, se la vostra idea d’arredo è quella di voler pavimentare e rivestire gli ambienti della vostra casa (o attività commerciale, B&B, hotel ec..) utilizzando un solo materiale, magari in diverse varianti di dimensioni e colori: che c’è di meglio della serie Concrea Ariana?

Eccola qui, sii presenta come una piastrella completa ed affidabile per moltissime idee progettuali, che sa adattarsi alle richieste specifiche del cliente moderno. Resistentissimo (come ogni gres porcellanato che vi proponiamo) ma con la particolarità di poter essere sfruttato anche come rivestimento, proprio per la vasta gamma di dimensioni. Ideale per essere  abbinato a mosaici vetrosi, oppure dei profili in metallo, nella realizzazione di bagni e cucine. Un’ambiente urban, quello che questo gres porcellanato riesce a ricreare, con una luminosità molto particolare, giovane e coinvolgente che non apparirà mai (neanche col passare del tempo) banale o scontata.

Anche i prezzi sono decisamente accattivanti, trattandosi di un gres porcellanato che può arrivare anche a  grande dimensioni, igelivo, made in Sassuolo, in prima scelta (rigorosamente!). Guardate le diverse tipologie che vi proponiamo e se avete dubbi o cercate delle variazioni (colore, dimensioni, finitura) che non sono riportate sul nostro sito, contatteci. Saremo lieti di assecondare le vostre richieste.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato