La Fabbrica Yosemite

Il sogno di un pavimento finto parquet

Straordinario nell’aspetto, nel formato e nel prezzo, per quanti hanno il sogno di un pavimento finto parquet la serie Yosemite di La Fabbrica Ceramica è la realizzazione ideale. Un formato importante, grande, ad un prezzo piccolo ed ugualmente importante, perchè molto, molto concorrenziale.



La serie La Fabbrica Yosemite Tan lancia sul mercato un finto parquet e pavimento finto legno con delle peculiarità estetiche che lo rendono diverso dagli altri pavimenti finto parquet. Possiamo infatti catalogare questo gres porcellanato come un validissimo effetto legno, ma altrettanto valido come un pavimento industrial. Contestualizzato nel modo giusto infatti, non possiamo fare a meno di considerare questa serie, come una piastrella dalla doppia personalità.

Organizzate pure gli ambienti e l’arredo, nella maniera che più vi piace.Iil finto parquet della serie Yosemite, si adatterà allo stile della vostra stanza. Anche il costo è un’altro argomento favorevole, quando parliamo di questo pavimento finto parquet. Nonostante il formato sia tutt’altro che piccolo. Utilizzatelo pure per i bagni, le cucine, l’esterno, le pareti…ovunque vogliate dare l’idea del legno o dell’ industrial style, con questo finto parquet riuscirete ad esprimere al massimo le vostre idee.


Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708