LA FABBRICA CERAMICA SPACE

Il pavimento effetto cemento dai toni freddi che sa dare identità alle mura intorno.

La piastrella rettificata, Space di La Fabbrica Ceramica è un pavimento effetto cemento che unisce la bellezza, la matericità, la qualità in un unico pavimento in gres porcellanato. Creato per arredare in maniera moderna, diretta, senza troppi fronzoli pur non rinunciando all’eleganza ed allo stile. Quell’eleganza pulita ed informale che solo il cemento sa trasmettere e che in La Fabbrica Ceramica Space pavimento effetto cemento viene portata ai massimi livelli.



Tra i pavimenti moderni, questo gres effetto cemento di La Fabbrica Ceramica,  rappresenta indubbiamente uno tra i più versatili ed interessanti prodotti presenti sul mercato.

Un grande formato, un eccellente gres porcellanato; prezzi estremamente convenienti, sia per piccole, che per grandi quantità. RETTIFICATO, quindi idoneo ad essere installato con una fuga minima.

Un effetto cemento con spessore 10mm, made in Sassuolo, (come tutti i nostri prodotti) ideale per tutti gli ambienti della casa (zona giorno, notte,cucina, bagno), ma anche per arredare locali moderni e di tendenza. La serie Space di La Fabbrica Ceramica Questo è disponibile in diverse colorazioni : Cement, Plomb; e formati:80×180 – 60×120 – 30×60 – 80×80 – 60×60 . Sicuramente una delle più eleganti ed informali soluzioni per dare personalità e stile al vostro ambiente.

Il pavimento Space è un gres porcellanato che può essere installato anche all’esterno, nella versione con categoria R11. Questa piastrella di La Fabbrica Ceramica risulta essere stonalizzata proprio per favorire e garantire un  autentico effetto cemento, moderno ed elegante.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato