La piastrella per i tuoi luminosi pavimenti industrial

La Fabbrica Ceramica Resine Pavimenti Industrial

Ecco i pavimenti industrial di La Fabbrica Ceramica. Il marchio italiano sinonimo di alta gamma e garanzia di un’eccellenza ceramica tutta made in Italy. Riscoprire l’eleganza con i pavimenti La Fabbrica è consuetudine ormai da più di 25 anni. Anche questa volta la serie Resine non delude certamente le aspettative.



Quante volte abbiamo pensato, immaginato, desiderato il pavimento per la nostra casa?

Tante, tantissime volte. Eppure, sicuramente, in nessuno dei nostri pensieri, (anche quello più azzardato) abbiamo mai pesato ad un pavimento di questo tipo. Se non nelle texture e nei toni, indubbiamente la serie Resine di La Fabbrica Ceramica si fa notare per il suo formato. Infatti è proprio questa una delle caratteristiche che ne esalta i dettagli e lo rende diverso dagli altri pavimenti industrial.

Trattandosi di una piastrella materica, i big formati con cui viene prodotto, lo rende essenziale ma idoneo all’arredo residenziale, quanto a quello contract. Soprattutto in questo momento in cui, le tendenze dell’arredo impongono delle superfici grandi e materiche. Un motivo in più per scegliere La Fabbrica Ceramica Resine Pavimenti Industrial.

Bellissimo come un vestito da sera, ma nello stesso tempo informale e luminoso, questo pavimento industrial si presenta nel migliore dei modi. Resistentissimo ed idoneo anche come rivestimento di bagni e cucine, la linea Resine, nello specifico questa piastrella, può davvero fare la differnza e contraddistinguere la vostra casa.

Inoltre, le irregolarità della texture (volutamente ed opportunamente ricreata) fornirà cangianti motivi di luce, rendendo prezioso ogni spazio.

L’imperfetto equilibrio di briosità che il nostro pavimento industrial conferirà all’ambiente, riuscirà a conquistare anche gli occhi dei  clienti più esigenti.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato