Il gres effetto cemento dai toni caldi

La Fabbrica Ceramica Agorà

Inusuale per questa tipologia di prodotto avere tante tonalità calde ed accoglienti.  La Fabbrica Ceramica Agorà è un gres porcellanato effetto cemento dai toni sobri, eleganti e che sanno emozionare. I colori Amalias, Concorde, Trafalgar, Navona, Taksim della serie Agorà sono,  sicuramente una voce fuori dal coro. In un momento in cui le tendenze del mercato indirizzano l’arredamento verso colori chiari e tonalità di grigi, questo articolo è l’elemento caratterizzante per i vostri progetti, non solo abitativi.



L’aspetto vissuto e il taglio rettificato del pavimento Agorà di La Fabbrica Ceramica, lo contraddistingue rispetto ai tanti altri gres porcellanati effetto cemento presenti sul mercato. Un particolare importante è il colore. Infatti le colorazioni disponibili si avvicinano all’aspetto del cemento, anche quando i toni non sono quelli tipici del grigio. La particolarità è proprio questa! Rompere gli schemi e portare la propria casa, il proprio ambiente di lavoro su di un particolare stile abitativo. Come dicevamo all’inizio una voce fuori dal coro, un diverso modo di interpretare lo stile moderno che caratterizza l’effetto cemento. Il taglio rettificato di questo mattone ne permette una posa con fuga molto stretta 2/3 mm e quindi una gradevolissima sensazione di continuità e matericità.

Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708