Finto parquet wood scuro

Finto parquet wood scuro un pavimento di classe e personalità

Parlare di personalità per il finto parquet wood scuro è la cosa più normale del mondo. Un pavimento se ben fatto ( e non ci riferiamo solo alla qualità) sa esattamente come donare quel tocco in più a gli ambienti della vostra casa, sembra strano ma, un bel pavimento è alla base dell’arredamento. Sono in tanti a sottovalutare le capacità ed il riscontro che un finto parquet può avere nello stile abitativo che volete creare. Il finto parquet wood scuro ad esempio, non è certamente un pavimento per tutti, soprattutto non è per quanti che appunto non credono nell’importanza che una piastrella può avere per ottenere uno strepitoso risultato finale e sapersi amalgamare con l’intero arredamento.

Finto parquet wood scuro

Il pavimento finto parquet wood scuro in casa…perchè no?

Come accennato in precedenza, non è da tutti scegliere un finto parquet wood scuro come pavimento della nuova casa. Bisogna certamente avere le idee chiare ed essere decisi ad “osare” per scegliere questo particolare tipo di piastrella finto legno. A differenza degli altri finto parquet e della versione chiara, il finto parquet wood scuro, oltre ad essere particolarmente vivo e materico nelle

texture ha la colorazione particolarmente scura che lo identifica come un finto parquet di nicchia.

Chiaramente ebaypavimenti non poteva non mensionare tra i suoi a

rticoli che parlano del finto parquet, anche questa piastrella, che, intendiamoci è tra le più interessanti proposte che il mercato ceramico mette a disposizione per quanti vogliano arredare casa o uffici, attività ecc. con delle colorazioni decise e scure appunto.

Il finto parquet scuro non la mosca bianca dei pavimenti

Proprio così, giocando su questo detto, vogliamo sfatare il mito per cui un pavimento scuro finto parquet possa rappresentare un’eccezione. In realtà negli ultimi tempi, capita molto più spesso di quello che si possa pensare infatti, che i nostri clienti abbiano le idee molto chiare (in questo caso sarebbe meglio dire scure) su come allestire, arredare i propri ambienti, il finto parquet wood scuro diventa quindi molto più che una possibilità, ma esattamente l’ idea giusta per il giusto progetto.

Lasciarsi affascinare dall’eleganza di questo finto parquet, dal calore che riesce a trasmettere, sta diventando consuetudine tra molti dei nostri lettori che, visionando dal vivo la piastrella finto parquet, immaginandola in ambienti luminosi e moderni, decidono di stravolgere i concetti che avevwvano avuto fino a quel momento sui pavimenti scuri. Tanti ci chiedono suggerimenti sull’eventuale stile e gli arredi che il finto parquet scuro può consentire, noi, cerchiamo di dare chiaramente delle linee guida e di “lasciarsi andare”. Non esistono schemi ben precisi, soprattutto ogni casa deve rispecchiare il modo di essere di chi la vive, deve accogliere i suoi pensieri e la sua vita…non lasciatevi quindi condizionare troppo dalle mode e dagli stili che non vi appartengono. Questo è il nostro punto di vista che vale per ogni tipo di pavimento o di complemento d’arredo.

La qualità del materiale (gres porcellanato italiano) e l’ottimo rapporto qualità prezzo, anche in considerazione dello stile del pavimento finto parquet wood scuro, congiunto alle texture accattivanti con nuance di colore (come più volte detto) che dal moka tendono al nero, le venature tridimensionali che sanno esprimere molto bene la profondità e le legnose sensazioni del prodotto naturale, sono carattersitiche principali e vincenti del finto parquet wood scuro.


Potrebbe interessarti