IMPOSTA LA RICERCA DEL TUO PAVIMENTO

Più di 50 finto parquet diversi selezionati per voi

Il motivo per scegliere un pavimento finto parquet o finto legno che dir si voglia, non è solo economico. Strano vero?

Proprio così, ci sono tanti motivi per orientarsi su un pavimento finto legno, il prezzo (solitamente più basso del gres porcellanato) non è il solo pregio delle piastrelle finto parquet. Se volete scoprire qualcosa in più sul mondo del gres effetto legno senza fuga seguiteci. Le tipologie di piastrelle che simulano, talvolta in maniera imbarazzante (positivamente parlando) l’effetto del legno, sono tantissime. Ecco a voi una ricca selezione di articoli che trattano appunto il finto parquet, pavimento finto legno, pavimento finto parquet tra i più ricercati ed apprezzati del mercato. La ceramica quindi per contenere il costo del parquet ma senza compromettere il design e la bellezza che un pavimento in legno riesce ad esprimere.

Finto parquet selezionato per voi

Una ricerca scrupolosa che ci ha portato a scegliere per voi, le ceramiche che più delle altre potessero emulare il prodotto naturale. Il finto parquet non è più un’alternativa. Il pavimento finto legno è ormai un nuovo modo di intendere gli ambienti della propria casa. Anche l’esterno può essere egregiamente pavimentato con queste piastrelle. Ci sono infatti prodotti igelivi, sabbiati che garantiscono prestazioni elevate pur senza rinunciare all’esteticità ed all’accoglienza, all’avvolgente passione del legno.

Vediamo come sono nel dettaglio, o come appare un pavimento finto legno. Stonalizzati ed uniformi, questi raffinati, moderni pavimento finto legno, uniscono le sensazioni del prodotto naturale, all’affidabilità, alla robustezza e praticità del gres porcellanato. I Formati rettangolari stretti e lunghi nelle versioni naturali, rettificati e sabbiati, copiano minuzziosamente i dettagli e le nuance di colore delle vecchie travi dei cottage dei parquet più vintage e densi di storia quotidiana.

Il calore e l’armonia del prodotto naturale non è mai stato così GRES

Le nostre proposte armoniose, accoglienti aumentano il piacere di vivere ogni ambiente. Dalla cucina, alla camera da letto. Dal living all’esterno, passando per i bagni e le cantine. Se cercate un look naturale per i vostri uffici o attività commerciali, non c’è niente di meglio che utilizzare il pavimento finto legno o pavimento finto parquet per conferire un’ autentica e preziosa personalità, davvero densa di stile.

Pavimentare con le piastrelle effetto legno è un modo diverso di intendere le pavimentazioni finto parquet. Abbiamo voluto selezionare articolli molto simili che ripropongono sia le essenze più classiche che, quelle più etniche ispirate a terre lontane, profonde e ricche di storia. Anche il gres effetto legno senza fuga è in realtà una peculiarità di determinate piastrelle che, attraverso un processo di squadratura minuzioso, possono essere installate con una fuga davvero minima, fino a 2mm di distanza l’una dall’altra. In tutti i casi, qualunque sarà la vostra scelta, l’affidabililtà, la ricercatezza saranno qualità comuni ed identificative dei gres porcellanati scelti da ebaypavimenti.

Offriamo una consulenza gratuita per la scelta dei pavimenti

0831 170 7040

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

IMPOSTA LA RICERCA DEL TUO PAVIMENTO

ebaypavimenti-consulente-piastrelle-gres porcellanato

Idee confuse?

Ti offriamo una consulenza gratuita

Un professionista per aiutarti nella scelta dei pavimenti

LO SCARICO IN 4 STEP E POCHI MINUTI

Il nostro blog sul finto parquet

Le ultime notizie dal mondo del pavimento finto legno