Finto parquet dal cuore delle foreste a casa vostra

Gli accattivanti pavimento finto legno in gres porcellanato

Interessantissimi in ogni sfumatura di grigi, questi pavimento finto parquet dalle tante sfumature e forti contrasti di texture, rientra nella categoria dei finto parquet, realizzati con il  materiale più pratico e duraturo attualmente presente sul mercato: il gres porcellanato. Creati mediante tecnologia digitale, la sensazione di naturale morbidezza, sarà garantita in tutto il vostro appartamento, nei bagni, in cucina, addirittura anche per sterno! Qualità italiana e risparmio garantito. Affidabilità, praticità di posa e nella gestione quotidiana.



Una piacevolissima idea di calore, un gusto estetico molto esclusivo ed un’eleganza delicata ed informale. Sono questi gli aggettivi che più degli altri rispecchiano i finto parquet che stiamo considerando. Davvero molto moderni,  venati e particolari. Queste piastrelle meritano la vostra attenzione, il vostro gusto di casa. Ideale anche per locali commerciali, strutture ricettive,  uffici, oppure anche per rivestire le pareti dei bagni e delle cucine.

Scegliete l’essenza legno che preferite e lasciatevi travolgere dalla raffinata bellezza che questi pavimenti finto legno conferirà alla vostra casa. Lo spazio non conta, ciò che conta è come viene valorizzato.

I finto parquet che stiamo considerando ha delle caratteristiche tecniche importanti. Realizzati mediante tecnologia digitale con diverse classi di variazione di stonalizzazione , trovate quello che vi piace di più tra i tanti modelli.  Adatti ad essere installati oltre che come pavimento, anche come rivestimento, hanno spessori diversi che partono dagli 8 mm fino ad un centimetro o anche da 20 mm per posa esterna su erba, ghiaia, sabbia. Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta, saremo a vostra disposizione, come sempre.


Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708