Le Essenze del pavimento finto parquet beige, anche R11

Finto parquet beige, il legno che non teme le intemperie

Dalle venature naturali e dall’aspetto pregiato il pavimento finto parquet ha della essenze davvero molto naturali ed eleganti. Si presenta in tutto il suo fascino e sprigiona forza, carattere, freschezza estetica tipica di un pavimento in legno (in finto legno). Il pavimento finto parquet segue l’evoluzione e lo stile dei tempi che passano. Una texture eterogenea, ricavata da uno studio accurato del design, dell’ estetica del legno stesso. Alcune piastrelle disponibili anche nella versione sabbiata o da esterno R11 da esterno.

Naturale nelle sue nodose venature questi gres porcellanato effetto legno vi faranno pensare di camminare su pezzi di tronchi sapientemente lavorati da esperti artigiani.



Naturale come il legno, ma con l’animo di gres porcellanato, la piastrella Padouk è un finto parquet rettificato. Il suo taglio e le sue misure permettono innumerevoli tipi di installazione, anche come rivestimento. Lo stile moderno è attualmente ideato con quello che è uno dei materiali più primordiali che l’uomo conosce: il legno. Installato con fuga molto stretta, montato “a correre” dal design scrupoloso e ricco di nuance e venature. La sensazione finale sarà una planarità che vi farà dimenticare si tratti di un gres porcellanato. Il finto parquet rettificato è oggi il modo nuovo di arredare con pregiata sicurezza e versatilità la casa dei vostri sogni. Energieker Ceramiche presenta appunto Padouk, un Finto parquet che, tra le piastrelle di questo tipo, riesce a garantire un’assoluta affidabilità sia tecnica che progettuale. La serie si compone di quattro differenti tonalità di legno e due formati, rettangolari che ricordano (anche nelle misure) le plance di pregiate essenze. Uno spessore di ben 9 mm ed un prezzo davvero inimitabile, fanno di questa meravigliosa piastrella un ulteriore motivo per essere scelta come pavimento della vostra casa.


Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708