Dado Ceramiche Touch Feel

Pavimento effetto cemento anche extra large

Dado Ceramiche Touch Feel gres effetto cemento big size per un risultato straordinario di uniformità e dall’animo graffiante. Dado Ceramiche Touch Feel dall’aspetto duro che solo le texture materiche delle Ceramiche Dado riescono a conferire. Diverse dimensioni e quindi possibilità con un taglio del bordo rettificato, che permette di montare questo prodotto con una fuga minima, opportunamente stuccata (in tinta).



Chi non ha mai sognato un unico pavimento, irregolare nell’estetica ma assolutamente lineare e che avesse una superficie unica? Questo gres effetto cemento disponibile anche nellaversione white (ad esempio), rettificato, ha tutte le caratteristiche per far avverare il vostro sogno. Un GRANDE formato (fino all’ 81×162) che fa diminuire drasticamente le fughe. Se consideriamo poi che è anche rettificato e che possiamo accostarlo a 2/3 mm …Capite bene che il risultato finale è sicuramente di grande effetto.

Molti i colori che lo fanno accostare ai toni del grigio o del bianco, addirittura anche il nero (per i più audaci). Non è chiaramente uniforme ma ha al suo interno diverse nuance che lo rendono espressione attuale e fresca di modernità e stile. Dado Ceramiche Touch Feel gres effetto cemento estremamente resistente ed igelivo dall’aspetto molto materico, graffiante, vintage, degno di un reale effetto cemento. Conserva quindi tutte quante le peculiarità del prodotto naturale (di cui ne copia ogni singola virgola) ma con le caratteristiche tecniche , la praticità ed il prezzo di un gres porcellanato.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato