DADO CERAMICA

Piastrelle con il 40% di materiale riciclato, anche questo è Dado Ceramica

Ebaypavimenti nel suo catalogo on line non poteva certamente rinunciare alle superfici di Dado. Il gruppo industriale italiano Dado Group, racchiude al suo interno la Dado Ceramica. Nata nel 1980, si distingue subito per la sua produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura. Le più moderne tecnologie e l’esperienza decennale hano contribuito alla pubblicità di Dado Ceramiche in tutto il mondo. A fare le grandi aziende si sa, sono gli uomini, Dado Ceramica non è certo immune da questa regola. Il lavoro giornaliero, la costante ricerca del design e della qualità hanno prodotto nel tempo, piastrelle sempre più performanti e in linea con i cambiamenti di stili e di arredamento.



Tecnologia ed innovazione Dado Ceramica

Dado Ceramica presta sempre la massima attenzione alle nuove soluzioni tecnologiche, al mercato ed alle sue tendenze. Un’apposita area ricerca e sviluppo, raccoglie appunto idee e le elabora affinchè possano diventare prototipi capaci di ispiare nuove superfici.
Un’attenzione particolare, che, da sempre ha contraddistinto Dado Ceramica è la minuziosa attenzione alla qualità sostenibile.
Ceramiche Dado è capofila di EcoDado+, una collaborazione industriale e commerciale con altre aziende diverse ( Antica Ceramica Rubiera, Cotto Petrus). Tutti i prodotti Dado Ceramica, contengono il 40% di materia prima riciclata. Un’azienda sempre a passo con i tempi ed in costante sviluppo non solo commerciale, economico, ma anche ambientale.
Parlando dei pavimenti della Dado Ceramiche, non possiamo evitare di citare un pò di numeri che, possano rendere bene, l’importanza di questa azienda.

Duecento metri quadri di area industriale, Trentacinque metri quadri come capacità produttiva giornaliera,tre stabilimenti e quattro depositi. Sono solo alcuni dei valori numerici che ci hanno particolarmente attratto nella descrizione di questa grande azienda italiana.

In realtà poi, i fatti sono molto più concreti e diretti. Dado Ceramica è garanzia di qualità, efficienza e stile.

Le piastrelle di Ceramiche Dado hanno una matericità unica che, sanno dare un tocco in più ad ogni progetto espositivo. In un mercato globale del gres porcellanato e dei pavimenti ceramici, non è facile trovare delle caratteristiche distintive di una piastrella rispetto ad un’altra.

In questo caso, con Dado Ceramiche, potrete davvero apprezzare il meglio dei pavimenti made in Italy.

.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato