Miglior prezzo! Offriamo il miglior servizio

ebaypavimenti-garanzia-trusted-shops

Su tutti gli acquisti on-line !
GARANZIA TRUSTED SHOPS
CONSEGNA A CASA TUA IN 4 STEP E POCHI MINUTI

Dado Ceramica

Piastrelle con il 40% di materiale riciclato, anche questo è Dado Ceramica

Su Ebaypavimenti trovi piastrelle in gres porcellanato e bicottura del produttore Dado Ceramica con ✌MIGLIOR-PREZZO-GARANTITO con EXTRA SCONTO. Nel nostro catalogo on line non potevamo certamente rinunciare alle superfici di Dado. Il gruppo industriale italiano Dado Group, racchiude al suo interno la Dado Ceramica. Nata nel 1980, si distingue subito per la sua produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura. Le più moderne tecnologie e l’esperienza decennale hano contribuito alla pubblicità di Dado Ceramiche in tutto il mondo. A fare le grandi aziende si sa, sono gli uomini, Dado Ceramica non è certo immune da questa regola. Il lavoro giornaliero, la costante ricerca del design e della qualità hanno prodotto nel tempo, piastrelle sempre più performanti e in linea con i cambiamenti di stili e di arredamento.


La tecnologia e l’ innovazione racchiusa in Dado Ceramica

Dado Ceramica presta sempre la massima attenzione alle nuove soluzioni tecnologiche, al mercato ed alle sue tendenze. Un’apposita area ricerca e sviluppo, raccoglie appunto idee e le elabora affinché possano diventare prototipi capaci di ispirare nuove superfici.
Un’attenzione particolare, che, da sempre ha contraddistinto Dado Ceramica è la minuziosa attenzione alla qualità sostenibile.
Ceramiche Dado è capofila di EcoDado+, una collaborazione industriale e commerciale con altre aziende diverse ( Antica Ceramica Rubiera, Cotto Petrus). Tutti i prodotti Dado Ceramica, contengono il 40% di materia prima riciclata. Un’azienda sempre a passo con i tempi ed in costante sviluppo non solo commerciale, economico, ma anche ambientale.
Parlando dei pavimenti della Dado Ceramiche, non possiamo evitare di citare un pò di numeri che, possano rendere bene, l’importanza di questa azienda.

Duecento metri quadri di area industriale, Trentacinque metri quadri come capacità produttiva giornaliera,tre stabilimenti e quattro depositi. Sono solo alcuni dei valori numerici che ci hanno particolarmente attratto nella descrizione di questa grande azienda italiana.

In realtà poi, i fatti sono molto più concreti e diretti. Dado Ceramica è garanzia di qualità, efficienza e stile.

Le piastrelle di Ceramiche Dado hanno una matericità unica che, sanno dare un tocco in più ad ogni progetto espositivo. In un mercato globale del gres porcellanato e dei pavimenti ceramici, non è facile trovare delle caratteristiche distintive di una piastrella rispetto ad un’altra.

In questo caso, con Dado Ceramiche, potrete davvero apprezzare il meglio dei pavimenti made in Italy.

Dado Ceramica una delle aziende più importanti del settore

Dado Group è un gruppo industriale italiano che produce e commercializza rivestimenti in bicottura atomizzata e pavimenti in gres porcellanato. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie e l’esperienza decennale di persone dedicate con passione alla ricerca di design e qualità, soddisfa le esigenze dei propri clienti in tutto il mondo.

La ricerca e lo sviluppo delle piastrelle Dado Ceramica

Dado Ceramiche presta la massima attenzione da sempre, alle nuove soluzioni tecnologiche ed alle tendenze del mercato. L’area ricerca e sviluppo di Dado Ceramica, raccoglie costantemente idee e le elabora affinché possano diventare prototipi capaci di ispirare nuove superfici ed ambienti, senza rinunciare mai alla proverbiale e solita attenzione verso la qualità sostenibile. Ceramiche Dado, seguendo questa linea di pensiero, negli anni, ha suddiviso la sua produzione in 3 differenti tipologie di prodotto:

  • Gres porcellanato smaltato ad impasto neutro

  • Gres porcellanato ad impasto colorato

  • Rivestimenti in bicottura atomizzata

Dado Ceramica ed i numeri del suo successo

Abbiamo fino a questo momento, parlato dell’azienda Dado Ceramica, del gruppo Dado, di cui fa parte insieme ad altre due realtà produttive del settore ceramico. Si sono descritti i prodotti, le tecnologie, gli studi che quotidianamente vengono svolti in azienda, ma, come sappiamo bene, alla fine sono i numeri che contano e che dimostrano inequivocabilmente i risultati.

Dado Ceramiche dispone di:

  • 2 Laboratori
  • 3 Stabilimenti di produzione
  • 4 Depositi per lo stoccaggio della merce

Ma certamente i valori che rendono meglio l’idea di cosa realmente sia Dado Ceramica sono questi:

  • 200.000 Mq: Area industriale
  • 35.000 Mq: Capacità produttiva giornaliera
  • 9.000.000 Mq: Capacità produttiva annua
  • Più di 60 Nazioni servite in tutto il mondo
  • 40% di materiale riciclato usato nella produzione delle piastrelle e dei pavimenti.

Riconoscimenti e certificazioni Dado Ceramica

Dado Group ha sempre ritenuto che la qualità del proprio servizio fosse il fondamento del successo commerciale dell’ Azienda. Alla luce di questo, ha istituito un sistema di gestione per la qualità con l’obbiettivo di migliorare continuamente il grado di soddisfazione dei propri clienti.

Ecco un elenco riepilogativo dei risultati più importanti, ottenuti da Dado Ceramica in considerazione della qualità dei prodotti, servizi e non solo:

  • 2014 Dado Group ha ottenuto dall’ente TUV Austria Cert GmbH la certificazione che attesta la conformità dell’organizzazione aziendale ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001
  • 2015 Dado Ceramica risulta conforme ai requisiti della norma ISO 14001 in fatto di gestione ambientale.
  • 2016 Dado Ceramiche ottiene la conformità UNI CEI EN ISO 50001:2011 Sistemi di gestione dell’Energia.
  • 2016 Dado Ceramica è conforme alla certificazione OH SAS 18001 che si occupa di salute e sicurezza dei lavoratori.
  • 2017 Ceramiche Dado acquisisce anche la certificazione UNI EN ISO 14021:2016 ossia l’etichettatura del materiale riciclato.
  • 2017 Dado Group si associa al Green Building Council Italia, organismo indipendente che ha come obbiettivo la diffusione di una cultura dell’edilizia sostenibile .
  • 2018 Dado Ceramica consegue la certificazione UPEC. Questa, attraverso severi test, permette di identificare i prodotti più adatti ad un uso specifico in base alle caratteristiche tecniche. Questa particolare conformità, evidenzia l’elevato grado di standard qualitativi raggiunti dal gruppo.
Visita il nostro shop

0831 170 7040

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

Ebaypavimenti.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708