Dado Ceramica Stone Blend gres porcellanato effetto pietra

Una Piastrella dalle innumerevoli gradazioni di colore.

Esistono centinaia di pavimenti che riproducono l’effetto naturale delle rocce, ma Dado Ceramica Stone Blend gres porcellanato effetto pietra rettificato che stiamo mensionando ha sicuramente qualcosa in più rispetto a gli altri.

Dado Ceramica Stone Blend dai colori che riprendono tutte le sfumature dei beige, dei grigi che valorizzano i contorni, donando profondità, tridimensionalità  e che lo identificano come uno dei pavimenti più neutri presenti sul mercato (di questa tipologia).



Come dicevamo all’inizio, ci sono innumerevoli articoli finta pietra ma, tanti, tantissimi sono così caratterizzanti che inesorabilmente tendono a confondere, sminuire e catalizzare l’attenzione. In realtà un pavimento dovrebbe essere importante attore principale di una stanza vuota, ma sapersi armonizzare poi con i mobili e le pareti.  Deve poter valorizzare, completare l’arredo. Non essere il solo protagonista. Ecco perchè questa serie della Dado Ceramica,  riprende uno spaccato di pietra molto delicato, morbido soddisfa a pieno i requisiti e le caratteristiche appena espresse. Un gres porcellanato effetto pietra di categoria quindi con una variazione di colore importante, ma pur sempre sobria, che ne identifica una delle caratteristiche e dei pregi più apprezzati dai nostri clienti.

Si tratta di un pavimento igelivo, che può essere installato sia all’esterno che all’interno. Anche le misure, i formati diversi che vanno dai rettangolari, al quadarto “moderno” 60×60, aiuta a rendere ancora più realistico il nostro gres porcellanato effetto peitra, accentuando e dando ancorà più autorevolezza alle vostre superfici.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato