Dado Ceramica Quarry gres porcellanato effetto pietra

Una piastrella rettificata finta pietra

Le eccellenti caratteristiche del gres porcellanato effetto pietra si fondono con l’estetica e l’attraente unicità dell’effetto che le texture tipo pietra appunto, riescono a conferire a queste superfici. Dado Ceramica Quarry gres porcellanato effetto pietra dalle  importanti, ma nello stesso tempo delicate e sobrie le nuance. I bianchi, i grigi, i toni del beige che ne caratterizzano lo stile e l’unicità. Il taglio rettificato dei bordi, ne permette un’accostamento minimo in fase di montaggio e quindi, una notevolissima somiglianza alla vera roccia.



Davvero notevole la somiglianza che questo gres porcellanato eprime, rispetto ad una vera sezione di pietra. Anche nella forma, rettangolare, stretta e lunga che ne permetto l’utilizzo anche come rivestimento (bagni, cucina, esterno) magari in abbinamento a mosaici di tipo metallici (modernissimi); creando così un contrasto importante ma sempre in linea con le tendenze del design.

Diciamo pure uno stile sempre verde. Un gres porcellnato effetto pietra che come detto in precedenza può essere utilizzato anche esternamente,  sia per rivestire una facciata che per pavimentare balconi e verande, magari, utilizzandolo come unico prodotto per tutta la casa. Nonostante la buona dose di stonalizzaione, questo pavimento finta pietra risulta essere in grado di adattarsi a molti stili abitativi, anche molto differenti tra loro. Dal moderno più estremo al country o, addirittura ad uno stile più elegante (immaginiamolo abbinato al vetro per esempio). Richiedeteci pure delle informazioni supplementari su dimensioni, costi, tempi di consegna. Il Quarry di Dado Ceramica è in grado di esprimere moltissime potenzialità.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato