Pagamento e consegna

Ebaypavimenti effetua la vendita e la consegna dei suoi prodotti, esclusivamente sul territorio italiano.

Prezzi, collocamento di un ordine e consigli

I prezzi indicati sul sito, sono prezzi EXW (franco fabbrica), cioè le merci sono spedite dai magazzini dei produttori.
I prezzi indicati sul sito: includono l’IVA .

Tutti i costi di spedizione vengono calcolati in automatico dal sistema e riportati in fattura. In caso di zone non presenti nel nostro elenco, è necessario contattare il servizio clienti a: info@ebaypavimenti.it prima del completamento dell’ordine per verificare l’effettiva ed eventuale disponibilità del servizio.

Metodi di pagamento

Accettiamo i pagamenti tramite bonifico bancario/postale anticipato, rispetto alla spedizione della merce pari al 100% del dovuto.

Consegna e scarico

Spediamo le piastrelle solo in Italia:

La consegna viene effettuata con veicoli di grandi dimensioni, dotati di sponda idraulica per lo scarico, ed include lo scarico sul piano terra in un luogo dove c’è l’accesso per la vettura. Per questo, nel luogo di consegna bisogna garantire un libero accesso del veicolo e lo spazio sufficiente per lo scarico.

Attenzione! Puo richiedere un pagamento aggiuntivo:

– consegna sull’isola, con il servizio del traghetto;

– consegna in una zona a traffico limitato, centro storico o un luogo difficilmente raggiungibile con un veicolo di grandi dimensioni.

Per delucidazioni o preventivi, contattate il Servizio Clienti a: info@ebaypavimenti.it

Per favore, fate attenzione: se non siete sicuri, che il veicolo riuscirà ad accedere al luogo di consegna e scaricare l’ordine all’indirizzo di consegna indicato. Rivolgetevi al nostro Servizio Clienti: (info@ebaypavimenti.it) prima del pagamento dell’ordine. Potremo così indicarvi delle alternative per la consegna.