Ariana Fluido il gres porcellanato effetto marmo

Pavimento moderno, pregiato Ariana Fluido gres porcellanato effetto marmo

Le sfumature dei grigi e dei beige della piastrella Ariana Fluido gres porcellanato effetto marmo su un fondo che, sembra davvero uno spaccato di pietra proveniente dalle antiche cave toscane.  Si presenta così questo gres effetto marmo di Ariana Ceramica Italiana. Ricco di storia, di poesia, di autenticità, questo gres marmoreo praticissimo e dalla superficie lappata, proprio per avvicinarsi ancora di più al marmo opportunamente, sapientamente lavorato e levigato. Il taglio del bordo inoltre, di questa piastrella è rettificato, può quindi essere accostata in fase di posa, con una fuga particolarmente stretta. Fugata con uno stucco colorato, si otterrà un effetto finale davvero strepitoso.



Questo gres porcellanato effetto marmo rappresenta l’alternativa migliore al vero, costosissimo e poco pratico prodotto naturale. Se sognate una casa elegantissima dal fascino antico e seza tempo, questo pavimento è l’ideale.

Aristocratico per storia e tradizione è la soluzione per pavimentare saloni, cucine o bagni. Negli ultimi tempi, molti ristoranti e sale per cerimonie hanno scelto questo pavimento per arredare con ricercatezza (e con un occhio attento al prezzo) i loro saloni. Eleganza infinita, bellezza, chi vuole stupire pur mantenendo dei costi accessibili ed una praticità estrema ha trovato il prodotto più giusto. Importante anche il grande formato che lo rende ancora più facile da posare e sempre più realistico. Non dimenticate che si tratta pur sempre di un gres porcellanato resistententissimo con finitura lappata. Anche questo gres è come ogni nostra piastrella, made in Sassuolo, la patria mondiale della ceramica.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato
Open chat
Contattaci con WhatsApp
Benvenuta/o contattaci su WhatsApp per delle risposte rapide!
Powered by