Ariana Ceramiche Worn pavimenti industrial in gres porcellanato per ogni esigenza

Una piastrella Ariana Ceramiche adatta a tutto

Ariana Ceramiche Worn pavimenti industrial in gres porcellanato ha una marcia in più rispetto a molti altri prodotti, piastrelle che fanno parte dell’urban style. Strepitosa nella tecnica e nel design, questo gres porcellanato si presenta davvero robusto, massiccio, imponente. Ha uno spessore di 9mm, colorato in massa e davvero tante dimensioni con cui “giocare”.



Per tutti quei clienti che ci chiedono dei prodotti extra strong, dalle prestazioni super e dal design innovativo, la soluzione che proponiamo è Ariana Ceramiche Worn.  Un pavimento industrial naturale, rettificato. anche lappato, se preferitei il Worn stupisce nelle caratteristiche tecniche e nel prezzo. Quando lo riceverete a casa, anche per il grande effetto che conferirà al vostro pavimento, sarete certi di aver fatto la scelta più giusta. Vissuto, graffiato, inciso ma, dalle emozionanti nuance di grigi che ne ricalcano le imperfezioni e le ombre.

Stonalizzata in maniera importante, questa piastrella prodotta con la tecnologia di stampa digitale, prevede una miriade di texture una diversa dall’altra, proprio per garantire sempre l’unicità di ogni pezzo di pavimento.

L’installazione è molto sempliece e può avvenire in maniera tradizionale con una fuga da 2/3 mm. Resistente ad elevati  carichi di rottura, acidi , il pavimento industrial Worn di Ariana Ceramiche è molto più di una semplice piastrella stile urban. Il concetto nuovo di una pavimentazione moderna, non può escludere la considerazione di questa piastrella Ariana Ceramiche, una storia tutta italiana. Un punto di riferimento importante per l’intera industria ceramica per qualità, tradizione e stile.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato