Ariana Ceramiche Materika pavimenti industrial

Pavimenti industrial dalla personalità spiccata

Tra i più ricercati e richiesti dai nostri clienti, i pavimenti industrial combinano insieme la ruvida apparente matericità dell’industrial style, alla brillantezza espressa dalla finitura naturale di questa superificie. Ariana Ceramiche Materika pavimenti industrial  si  sposa bene con lo stile moderno, in realtà è un modo giovane di modernità. Essenziale e con un’occhio rivolto al passato, al vintage che, ne garantisce autenticità, accoglienza.


Definire e dare una categoria ad alcuni pavimenti, non è poi così facile come potrebbe sembrare. Ci sono infatti dei gres porcellanati così particolari che si ricschia di collocarli in un ambito parzialmente pertinente.

Questo è uno di quei casi in cui, catalogare questa piastrella come affetto legno, o effetto cemento, sarebbe stato comunque una giusta collocazione.

Tuttavia, avendo creato la sezione industrial, siamo arrivati alla conclusione che era esattamente questa il suo reale stile. In parte sembra leno, in parte cemento, con la brillantezza del moderno e chiaramente sempre e soltanto in gres porcellanato.

E’ questo la possibilità (fusion) racchiusa nel pavimento della serie Materika di Ariana Ceramiche.

Pavimento industrial dalle illimitate possibilità espressive, decorative ed assolutamente UNICO nel suo genere. Per tutti quelli che amano avere un’identità ben definita ma, sicuramente inusuale, questo gres rappresenta la scelta migliore.

Usatelo anche come rivestimento bagno e cucina, abbinatelo a dei profili acciaio, alluminio o delle soluzioni vetrose ed otterete delle personalizzazioni molto particolari. Spessore di quasi un centimetro e produzione made in Sassuolo, anche per questa piastrella moderna.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato