Ariana Ceramica Italiana Omnia

Trasforma ogni ambiente nel più raffinato spazio da vivere

Quattro differenti varianti di gres porcellanato effetto marmo 60×60 lappato. Ariana Ceramica Italiana Omnia è la piastrella che rappresenta quanto di meglio si possa trovare nella ricerca della raffinatezza e dell’eleganza. La piastrella Omnia strizza l’occhio alle dimensioni attuali dei pavimenti moderni ma ingloba nel suo essere,  l’aristocratica eleganza dei palazzi antichi.



Ispirato dalle storiche cave di marmo, dove lastroni immensi venivano sapientemente spaccati, lavorati, fino a diventare parte integrante e di spicco delle case più belle. Tutti i segreti di bellezza, racchiusi nel design ricreato nella stampa del gres porcellanato effetto marmo Omnia di Ariana Ceramica Italiana.

Lappato, ovviamente, perchè non poteva non riproporre del marmo, anche la lucentezza. Per quanti dunque vogliono riproporre anche nei bagni la bellezza del marmo, insomma consigliamo l’abbinamento del formato quadrato (come pavimento) ad un rivestimento rettangolare, magari completamente diverso. Immaginate ad esempio un effetto legno delicato e con poche venature marcate per intenderci. Avreste realizzato un progetto dalla raffinatezza unica.

Nonostante tutto questo potrebbe già bastare, la serie Omnia ha un ottimo  grado di resistenza allo scivolamento, che garantisce oltre alla qualità, una sicurezza maggiore. Come sempre, anche questo pavimento è made in SASSUOLO.

Contattateci per qualsiasi chiarimento o delucidazione.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di un gres porcellanato dell’ Ariana Ceramica Italiana da 10,5 mm MADE IN SASSUOLO, dal prezzo MOLTO accattivante. Non dimenticate inoltre che ha una lavorazione lappata. Quindi, resistenza maggiore ed aspetto ancora più signorile ed importante.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato