Ariana Epoque gres porcellanato effetto marmo

Ariana Ceramica Italiana propone una superficie elegante, di classe

Le avvolgenti venature del prodotto naturale, finalmente incontrano la versatilità di un materiale nuovo. Ariana Ceramica Italiana Epoque gres porcellanato effetto marmo è un resistentissimo pavimento tipo marmo lappato che sa miscelare in un solo prodotto l’esclusiva, elegante, raffinata bellezza del marmo e delle sue nuance. La serie Epoque Ariana Ceramica Italiana è un pavimento dall’impressionante naturalezza, fiero e sinuoso con i suoi grigi, i bianchi sfumati dalle superfici lappate di forma rettangolari e quadrate.


Gres effetto marmo molto chic, ideale per chi cerca un pavimento ricercato e di classe. La sua grande capacità di rievocare il marmo, vi farà dimenticare che si tratta di un gres porcellanato. Disponibile nel formato rettangolare o quadrato, questa finta pietra è prodotta mediante tecnologia digitale, è proprio grazie a questo tipo di produzione che si riescono ad ottenere dei risultati naturali e stupefacenti. E’ un pavimento molto stonalizzato chiaramente, dal prezzo promo e dalla superficie lappata. Ideale per ambienti piccoli o grandi, particolarmente aprrezzato dai progettisti anche la versione quadrata che, coniuga la modernità di questo formato con lo stile senza tempo del marmo.

Ideale non solo come pavimento ma, anche come rivestimento per il vostro bagno ad esempio. Ariana Ceramica Italiana Epoque gres porcellanato effetto marmo vi darà la possibilità di poter creare e diversificare gli ambienti della vostra casa, utilizzando un solo prodotto. Seguendo quindi un’unica linea stilistica, un solo materiale: IL MARMO (effetto marmo, chiaramente). Ricordate che si tratta di un gres porcellanato in prima scelta ed italianissimo.


ebaypavimenti-spedizione-gres-porcellanato